....

....

martedì 21 agosto 2012

* rispostine... *

Cara Titty, voglio tranquillizzarti dicendoti che prendo "religiosamente" tutti i giorni la mia aspirinetta e la rosuvastatina per il colesterolo. Quest'ultima ho iniziato a prenderlo proprio grazie a te, quando scrivesti che era stupido rischiare quando ci sono le medicine che possono aiutare. Nel mio cervello ci fu un clic e prontamente andai dal mio dottore che mi prescrisse la medicina che ha funzionato egregiamente. Mi ha portato a valori veramente bassi (da 253 a 163). Non amo prendere le medicine, ma quando ci vuole, ci vuole!!! :-))))

Cara MRC, ti ho fatto ridere, ma sono sicura che anche tu fai la brava e... anche se non ti piace, quando ci vuole la medicina la prendi!
Bacioni a tutte e due!
Buona giornata!
Lucia

Nessun commento: