....

....

domenica 19 agosto 2012

titty

A voi tutte il  mio saluto e per Miriam  e il suo giovane protetto moltissimi auguri per il suo Battesimo e per l'intervento che subira' nei prossimi giorni.

Sono certa che superata la fase iniziale dell'intervento  avra' l'aiuto dei suoi giovani anni che le daranno una guarigione veloce . Auguri di cuore per tutto e la mia ammirazione e' per la famiglia tutta.

 In questi giorni come sapete non sono stata bene,anzi ......sono stata male e per fortuna il dott. mi ha preso subito, ho saputo che un virus all'occhio rappresenta un grande pericolo se non e' curato tempestivamente /

Devo portare avanti la cura per altri 7 giorni, comunque il brutto e' passato.
Ho avuto amici da genova per un giorno  la settimana scorsa che ancora  per fortuna stavo bene e ieri sono arrivati i cugini di bologna .
Questa sera li  ho avuti a cena e domani andro' a NYC con loro .
Lunedi' per loro c'e' la partenza del rientro e anch'io riprendero' i miei ritmi.Vi lascio con la mia buona notte e un buon tutto ad ogniuna di voi. titty


Nessun commento: