....

....

martedì 28 agosto 2012

Prima di tutto Titty

Anche a me è capitato di dover guidare con la pioggia, ma al punto che ci siamo dovuti fermare in un posto sicuro, non si vedeva niente proprio. ricordo la tensione di quel giorno...
Scusa, chi sà che stu´pidaggine ho detto sull'aria condizionata, non ricordo bene, ma certo se ho detto quello che hai detto tu, cosa inteligente non era...ehehehehe, forse volevo dire qualcosa, spero, di coerente e mi sono persa, spero...
Sono contenta che stanno tornando le tue amiche, certo così torni alle tue attività normali e con le persone con le quali ti distrai e che ti sono gradevoli. Certo queste vacanze estive sono lunghe e terribili,sia per il tempo, sia per la dispersione un poco di tutti.
Qui questo non esiste, non tanto lungo, voglio dire, é un mese, ma non si ferma niente mai, e le persone in genere non escono tutto il mese.
Spero il problema del tuo ginocchio sia risolto, certol'umiditá forse non ha aiutato, ma la cura dovrebbe essere stata efficiente. Un pò di tempo però deve passare per i risultati definitivi.
Un bacione a tutte, ormai sono l 11.30, vado a vedere se dormo, senò domani chi si alza...............
Anna

Nessun commento: