....

....

venerdì 24 agosto 2012

* buona giornata a tutte! *

Non trovo molte amiche oggi sul terrazzo, tranne Titty e Silvia alle quali mando un saluto "bagnato" ! :-) Avete capito, qui piove!

Silvia, sono sopresa dal tuo post, ti stai scusando come se qualcuna si fosse lamentata con te per quello che hai detto ieri. Io credo che il tuo post di ieri non era offensivo per nessuna, anzi, a me è sembrato spassosissimo come ho detto, cioè divertente. Forse hai malinteso quello che ho detto?

Ieri sera ho visto un altro film di questa serie offerta dal Consolato Italiano. In sala c'era soltanto una dozzina di persone. Dopo qualche minuto una coppia si è alzata e se ne è andata... In verità il film era monotono, senza dinamismo. Il titolo: L'estate di mio fratello. Si tratta di un bambino di una decina di anni, che al sapere che arriverà un fratellino, incomincia a "odiarlo" per paura di perdere i privilegi di figlio unico.
Poi questo fratellino non arriverà, perchè purtroppo la madre lo perde, e allora lui vivrà il resto dei suoi giorni sentendosi colpevole di aver "ammazzato" il suo fratellino. Non si capisce se è comico o drammatico...

Bene, ora vado. Devo uscire anche se il tempo è brutto.
Un saluto a tutte
Lucia

Nessun commento: