....

....

lunedì 20 agosto 2012

titty......

.....ho ancora NY sotto gli occhi.....e' stata una giornata splendida sotto ogni profilo e chiudo in bellezza inviandovi i miei saluti .
 Ho dato una sbirciata al blog  e ho letto quanto chiede  Lucia in riferimento al consiglio di prendere l'aspirinetta   da 81 mg.

Anche se non coinvolta nell'argomento mi permetto di dire che dopo 50 anni i medici suggeriscono di prenderla e ovviamente vanno fatti controlli di analisi  di sangue almeno una volta all'anno.

Prendendo questa si  possono evitare medicine piu' pesanti con effetti collaterali che vanno corretti. Il cognato di mio figlio e' medico in cardiologia e chirurgo lavora in NYC  e ha dato a Paul il suggerimento  che ho menzionato. 

Io la prendo da anni , me la ha prescritta il medico di base e quanto ha detto Silvia  in riferimento alle controversie sul caffe'  ,bistecca ecc. ecc questo e' il risultato di tante ricerche ,comunque  ritengo che piu' di tutto conta la quantita',sono le dosi che vanno monitorate.

Il mio problema  all'occhio  che sto curando per ora prosegue bene .

La pentola di rame che tengo in salotto come porta riviste e' un pezzo antico di famiglia e ne ho altri comprati in negozi di antiquariato nelle marche dove e' facile trovare ancora cose belle.

Nei miei ricordi c'e'  una zia di Fabriano che  aveva una grande   parete della  cucina  completamente coperta di ogni tipo di pentola di rame e tutte lucide e brillanti. Bellissime!!
Le foto che ho inviato non sono di buona qualita',comunque ringrazio Anna e anche Lucia. Adesso vi saluto  e auguro buona notte a tutte voi. 
Click here to play the sleep Bandoo Emoticon!
  titty

Nessun commento: