....

....

domenica 26 agosto 2012

LUCIA

Ti ho sentito ieri alla radio, la settimana scorsa non sono riuscita a prenderla, e allora la povera Gaetana ha dovuto ripetere alcune cose...ma cosa dici che non ci sai fare, la tua voce é ben radiofonica, ed anche il modo di parlare un poco cantato, diverso da Gaetana, ma perchè dovrebbe essere uguale, bravissime tutte e due.
Grazie Gaetana dell'attenzione che ci dai. Saluti alla Anna di melbourne spero il nipote stia meglio, ci penso sempre.
Bellissime lefoto della riunione, peccato non c'eravate tutte, ma lo credo che è difficile, poi avete un tempo brutto. Ma che tavolo ben fornito, state tutte molto molto bene...che peccato la lontananza.
Caravella cara, io credo che la storia del compleanno l'ho già raccontata, ma siccome c'è ilvantaggio di poter saltare tutto, chi la ricorda la salta, ma la racconterò in giornata, ora non ho il tempo, meglio, non ho la pazienza. ma non ti preoccupare che te la sorbiraai di nuovo.
Oggi ho pensato molto a Ivana, credo di averla sognata stanotte, io non ricordo mai i sogni, ma ci ho pensato da prima mattina, per questo. Che nostalgia, e che peccato che non ci stà con noi, spero solo stia bene ed é l'importtante.
baci
Anna

Nessun commento: