....

....

martedì 28 agosto 2012

titty............

......e il mio saluto e' per tutte voi.
Oggi il tempo ha fatto giudizio anche se il caldo si fa ancora sentire.
 Ieri ero in strada per andare dal dott. e in pochi minuti si sono aperte tutte le nuvole del cielo e guidare era difficile perche' la visibilita' era pochissima.

Per fortuna e' durato pochissimi minuti ma poi ho saputo che in una localita' non lontana da noi la tempesta ha sradicato alberi con danni notevoli alle case e alle macchine distrutte dai  pesanti rami .


 Allora devo dire all'Anna che l'aria condizionata non ha nulla a che fare con il malessere che uno si trova adosso,sono altri i fattori ....che non sto a dire che messi insieme ti mettono KO.


Comunque dovro' fare un'esame di sangue per controllare i valori eppoi vedremo.


 Le mie ginocchia ieri non stavano bene per niente e forse il brutto tempo ha influenzato sul mio malessere,oggi mi sento molto meglio e questa sera ho un invito a cena in quel di Princeton dove vado molto volentieri.


 Le amiche stanno rientrando e presto ci sara' il primo caffe' della stagione 2012- 2013. Ieri ho parlto con una giovane amica del caffe' ,e' rientrata dalla vacanza  e siccome e' di Roma mi ha detto che quest'anno Roma non era vivibile e ha passato tutto il suo tempo  al Terminillo dove ha una piccola casa.


Bene adesso vi devo lasciare  cambio il mio abbigliamento eppoi........si parte.

ciao con saluti titti

Nessun commento: