....

....

domenica 26 agosto 2012

titty

Saluti a tutte voi e proseguo col dire  che vi ho letto ma  sono due sere che  sentendomi troppo stanca  sono andata a letto in ore insolite eppoi ......il sonno come per incanto spariva.

Ho avuto anche problemi con il pc,nel piu' bello mi sparisce la freccetta e con grande disappunto  non posso piu' fare nulla.

 Allora anche se con ritardo in riferimento ai grandi festeggiamenti di compleanno io ritengo che ogniuno si deve misurare con il proprio metro ,lo strafare porti i bimbi fuori dal loro mondo che li danneggia e la realta' li rende infelici. 

 Ai miei bimbi ho fatto sempre festicciole di famiglia con nonne ciginetti , amichette, e con torte fatte da me .

La Patrizia  per la sua Benedetta  nei primi anni  organizzava festicciole allegre con tanti bimbi  tutti nel giardino del palazzo ma una volta successe che il brutto tempo le obbligo a rimanere in casa   e da allora ........ ha deciso di andare in locali attrezzati.
I bimbi quando sono troppi ti devastano la casa  ed e' troppo stanchevole seguirli tutti.

Comunque non possiamo paragonare i tempi nostri con questi che per fortuna sono di gran lunga molto piu' piacevoli , ne possiamo penalizzarli ,l'importante e' non andare oltre  cosa che purtoppo fanno molto facilmente anche facendo i salti mortali pur di apparire.

Questo non mi piace ne lo accetto.

Piacevole l'incontro  e le foto delle amiche  che mi e' sembrato di un numero  piccolissimo  e questo e' il  disagio delle grandi citta'.

Vi penso tutte in perfetta forma,la domenica sta per finire e ci porta all'inizio di una nuova settimana che auguro serena per tutte.

.Ho seguito l'amica Adriana che ha fatto l'intervento della catarrata e fortuna sua gli e' arrivata la figlia da genova e allora e' contenta ma........per l'altro occhio dovra' contare sull'aiuto del figlio e della nuora.

Bene devo chiudere per poi cambiarmi e .....questa sera si gioca in casa di amici Veneti.
un saluto con un abbraccio titty 
Click here to play the sad dog Bandoo Emoticon!
 


ps. lucia i miei mail sul tuo indirizzo fanno i capricci ,ne ricevi 1 su 3 per cui .....non mi posso fidare  pienamente del servizio.

Nessun commento: