....

....

giovedì 30 agosto 2012

Fw: Attention

Care amiche come potete vedere mi hanno rieletta di nuovo Presidente, mio marito non era d'accordo, ma io mi sento ancora capace di assumermi questo incarico,devo dirvi che sono stata accettata all'unanimita` dai membri, e` sata una bella giornata, di festa, solo una cosa che mi dispiace, ho parlato tanto, che mi e` andata via la voce,qualcuno puo dire, ( felice il marito cosi sta zitta )ma speriamo che la mia voce ritorna, , per domenica mattina,per fare il programma alla radio, Devo dire che Lucia mi ha telefonato, l'ho messa in onda, posso dire che la sua voce , come dice Anna, che ha una voce canterina, invece , ha la voce per la radio, aggraziata e un tono dolce, ( la mia opinione) Lucia ha fatto un commento su fb ho risposto ( me lo dicono tutti) ( il programma della rai.) Una nota di clima, oggi 11 gradi sole e freddo, domani 1 settembre entra la primavera in australia, con la speranza che smetta di piovere, non ne possiamo piu`, non sappiamo dove mettere l'acqua, ma si lamentano in italia, sono arrivate delle bollete salatissime, non abbiamo consumato acqua,non abbiamo innaffiato il giardino,noi la doccia la facciamo , una volta l'anno, siamo persone pulite, ( cosi diceva Toto`).

Auguri in ritardo per tutte le Rose ( non del giardino, ) ma quelli che portano questo nome un bacione Gaetana

Nessun commento: