....

....

domenica 26 agosto 2012

buona domenica !



Siete delle belle signore,e` bello potersi incontrare
e prendere un te insieme,brave la nostre amiche.
Silvia racconti cosi bene che mi viene la voglia di rileggerti(giuro).
Penso che tutte voi avete detto bene riguardo i bambini,
poverini ...loro non hanno nessuna colpa,siamo gli adulti che
li viziamo con tantissimi regali e naturalmente dopo vogliono
sempre di piu`.
L'altro giorno raccontavo ai miei nipotini di quando io ero piccola, che non avevo bambole e siccome i miei genitori avevano ben altro da preoccuparsi,la mia mamma per farmi felice mi ha cucito una bambola di stoffa riempita di lana e io mi sentivo la bambina piu`felice del mondo,penso che ancora si trova nella casa dei miei in Italia se un giorno ritorno cerchero` di trovarla,sara` vecchia e piena di polvere
dopo tantissimi anni.

Avete ragione tutte quando dite che siamo in una nuova era ed e` anche giusto approfittare di quello che la vita ci da cioe` tutte le comodita` che una volta non c'erano e oggi ringraziando Dio ci sono a quantita`.

M.R.V.non affaticarti a lavare tutto in una volta.
Oggi a Montreal e una giornata caldissima con 30 gradi,molto umida.
Questa mattina sono andata a messa nella chiesa San Somone,ricordate che l'anno scorso vi ho mandato qualche foto della sacra del grano ?.
Vi mando delle altre foto.
Buona giornata.
Vittoria



           

Nessun commento: