....

....

domenica 19 agosto 2012

novita in riviste serie

Carissime;.......ecco le ultime novitá oriunde da ricerche che sono durate anni....e pubblicate in riviste scientifiche serie...........cinque o sei tazzine di caffé al giorno  non fanno niente male, nella realtá prese senza zucchero contengono  potenti anti-ossidanti,aiutano a prevenire  il diabete e aiutano a evitare problemi cardiaci
Un uovo al giorno non aumenta il colesterolo cattivo,ma aiuta a dilatare le arterie e vene e evitare gli AVC
tre volte alla settimana ,40 grammi di cioccolatto amaro con almeno 60 % di cacao...... é un potente antidoto per i problemi  vascolari.
La carne rossa,lungi da provocare colesterolo ecc,mangiata una fettina sottile pure tutti i giorni,aiuta a evitare diabete pure essa,aumenta la vitamina A,ecc ecc eccc.....
Questo ovviamente seguito da spiegazioni dettagliate sui componenti specifici che giustificano....dei nomi complicati ovviamente che non ripeto.
Carissima Titty,mi dispiace che sei stata male con la salute,meno male che lo stai risolvendo e spero che il viaggio a NY ti sia di aiuto,almeno saráuna paicevole distrazzioe con i tuoi cugini.Anzi penso che ormai ,se ho capito bene l hai giá fatto no?Ti mando i miei auguri per una pronta guarigione.
Oggi mi sono svegliata all alba e sto aprofittando per agigornre tutti  i miei  e-mail e fare la pataina sul terrazzo.
Un abbracio a tutte,Silvia....Sapete qualcosa di Luisa?non riordo chi avrebbe telefonato.Oggi vedró di leggere tutti gli scritti del terrazzo se non esco.

Nessun commento: