....

....

mercoledì 22 agosto 2012

da Gaetana

                                                       
Carissime amiche io sono una che leggo tutto , siete tutte brave, nello scrivere, quello che dite mi piace, poi e bello tutto, basta stare bene, dunque, prima cosa mio marito sta bene, adesso comincio io. ho avuta un'allergia agli occhi, poi ho preso un bel raffreddore, ho ancora poco ferro nel sanque, tutto qui ) fine del romanzo mio , ma sto bene.Riquarda l'aspirina, ne prendo una al giorno, dato che ho la diabete ,
previene qualche attacco di cuore, ma c'e` il lato negativo,se vado a sbattere mi viene subito un bel livido,devo stare attenta a non tagliarmi, altrimente rischio una emoraggia.l'anno scorso ho fatto una pcicola operazione , 2 settimane prima ho dovuto smettere di prendere la pillola,
purtoppo la vita e fatta cosi, ma io non mi lamento tanto, perche quardo sempre le persone che stanno piu` male di me, mi dico, ma sto bene ,
perche dovrei lamentarmi, vi mando un abbraccio ciao.
 

Nessun commento: