....

....

mercoledì 13 febbraio 2013

* ce la farò? *

Non so se ce la farò, ma vorrei dare risposta a ogni post, anche qualcuno un po' vecchio, visto che li ho letti tutti, ma non mi avete sentita. Ora cercherò di tornare alla normalità facendo i commenti per ogni argomento che a mio avviso lo merita...

Allora comincio dal QUI, e vi dico che io ho potuto pubblicare, ho fatto la prova. Mi dispiace che quando Anna e Silvia scrivono, il messaggio non arriva e si perde nello spazio cibernetico... si evapora dice Anna!!! ahahahah!!!

Ora c'è Claudia che dice di non vedere niente del terrazzo se non la prima pagina, ma quanti capricci fa questo blog? Caspiterina!!!! ahahahah!!!
Grazie cara Claudia dei consigli che mi dài di pianificare un viaggio per non sentire nostalgia dei miei che sono ripartiti, ma credo che presto si avvicina uno in Messico... poi se lo faccio, vi racconterò.

Marta, tu mi chiedi se sto riposando e invece ti dico che continua la mia attività fino che non avrò messo a posto ogni cosa. Ti dico che la casa sta riprendendo la sua fisionomia, ma sento che è tanto vuota...
Ieri sera mio figlio mi ha chiamata attraverso skype e ci siamo viste con Giada. Lei mi ha chiesto se ero ancora triste........ Ci siamo lanciate i baci e poi ha continuato a giocare nel suo mondo fantastico di giocattoli e principesse... Eccola di nuovo nella sua casa


MRC, ben tornata dal mare. Mi farà un grande piacere se venendo in città a marzo ci vedremo. Fammi sapere e..........se rimane ancora qualche fico sull'albero, portamene uno! :-)

Titty, grazie del tuo pensiero affettuoso nei miei riguardi dopo la partenza di Giada... anche tu ne sai di partenze...
IN quanto alla grandezza della scrittura, non preoccuparti che io poi la metto un po' nella dimensione giusta. Tu scrivi comunque e se ti devo dare un consiglio, per rimpicciolire il carattere vedi che sopra il corpo della mail cè un numero che ti dá la grandezza, solo devi selezionare il testo (cioè devi renderlo colorato, da me è blu la selezione) e poi fai clic sul numero che tu vuoi. Poi continua a scrivere e tutto sarà come vuoi tu.

Anna cara, sì hai ragione il dopo è adesso.... e infatti mi sto consolando con i ricordi, guardando le foto, i video, ecc. ma neanche tanto perche ho molto da fare, poi magari quando il tempo mi avanzerà.... ritornero a guardare le birichinate che faceva Giada quando era qui.

Cara Silvia, il tuo messaggio che parlava di virus aprendo un link che ha mandato la nostra amica Maria D'Alessandro, mi ha fatto essere molto cautelosa e quindi non ho aperto il messaggio nè sul blog, che credo di averlo cancellato e nemmeno nella mia posta personale, che è arrivato anche là.
Oggi comunque ne ricevo uno molto simile da un'altra amica che si chiama Rosita e che ho conosciuto, insieme a Maria D'Alessandro,  nella riunione a Las Violetas quando venne Francesca l'anno scorso.
Non saprò mai di cosa si tratta quello che vogliono far vedere, ma io non mi azzardo ad aprirlo dopo quello che hai detto tu. Grazie comunque, cara Silvia.

Un abbraccio a tutte
LUcia

Nessun commento: