....

....

giovedì 27 agosto 2009

che silenzio

Cara Titty,
vedo che hai già il computer, meno male.
Oggi siamo sole solette, Gaetana dorme, e stanno entrando tanti estranei nella nostra porta, aperta.
 
Non ho mai visto entrare due estranei nello stesso giorno, e poi un altro con le figurine per mandare cartoni. Quest'ultimo poi, offrendo sicurezza, proprio è strano.
Cosa stà succedendo? Siete tutte occupate? Non riuscite ad entrare?
 
Io oggi sono andata per la prima volta da anni in centro città,d ove stà il Circolo Italiano...ma  cosa ho trovato non si può descrivere, come hanno degradato il centro, un sacco di gente vendendo cose nelle strade, non si poteva camminare, ho messo la borsa davanti. ben stretta, ma a dire il vero non ho avuto paura, non era il caso. Solo molta gente che si incrociava, i venditori ambulanti di tutti i tipi, ma neanche molto coraggio...
Comunque non ho avuto la pazienza di entrare e salire al Circolo che è dove stà il Terrazzo Italia, che Lucia e Maria Rosa V. hanno conosciuto, è lo stesso edificio, solo che al primo piano. era passata l'ora di pranzo, non avrei potuto mangiare lì.
 
Non ho intenzione di ripetere l'incursione altre volte, eppure era così elegante anni fà, pulito, con bei negozi. Ormai hanno trasportato tutto nei rioni e negli shopping, lì è rimasto un tran tran pazzesco.Ci andavo molto con Wladimir nei bei tempi perchè ci sono molte librerie di libri antichi ed usati, e sempe trovavamo qualcosa di interessante, almeno lui, ma non le ho cercate, stanno sempre nascoste.
 
Bè spero almeno il Gufo faccia la sua incursione notturna, io vado a vedere la novella indiana che ancora non mi ha scocciato perchè continua ad essere interessante con le abitudini tanto diverse dalle nostre, e con bravi attori.
 
Un bacione
Anna
Mesta giornata oggi...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: