....

....

domenica 30 agosto 2009

Uhè Professò

Ti ho ascoltato co Claudia, ai una voce molto jovene.
O fatto, apena, apena di ascoltarti, perche il programa era cominciato e doppo pochi minuti si e tagliato e si vedeva il tabolo vuoto. Poi ho reiniziato e ti ho potuto ascoltare.
Ai ratificato quello che ai scrito giorni fa, lai spiegato in forma semplice. Ora Claudia a meso una canzone,  Vancanze di merda. Propio apropiato per il tema dil quale ai parlato.
Anna, ieri e andato NI, ne si ne no, debbiamo aspetare la risposta, abbiamo avuto un incontro per cercare di comprare una casa per mio figlio e sua famiglia, come ti ho detto dibbiamo aspetare la risposta, pero non siamo ansiosi, se non e questa sera un´altra.
Mentre continuo a ascoltare a Clauida, mi sto riposando un po per doppo emperifogliarme (non pensati male vol dire farmi  bella) per andari a nostro incontro.
Ci resintiamo doppo.
Maria Rosa



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: