....

....

lunedì 31 agosto 2009

come solito

Questa volta non entrava il mio nome,si é bloccato prima,io non capisco e il tecnico non mi ha saputo spiegare,la prossima faró come dice Anna ,metto l indirizzo alla fine vediamo se funziona.Ma ieri dicevo la mia giornata.....a buttare robba che non uso mai.Ho una cassetta  di cose per lavorini in casa,metri di fili elettrici,che sempre che il tizio ne ha bisogno,la spessura non é quella,quindi compro,e compro due metri in piu per accellerare,la volta dopo vi credete?ne ha bisogno di uno piu lungo dei soli 2 metri che hó,allora per non fare mille attaccamenti e isolare ,compro i metri che vuole.Insomma,non vi dico la quantitá di specchietti per accendere la luce,e altri,oltre che ben tre martelli(diversi,ma con la stessa funzione)questi tutti vanno al portiere che li usa o li portaq a casa sua,adesso ho vari cacciavite,ma solo due martelli e  due tenaglie,una bellezza,il problema é che adesso vedrete che dovró comprare altre cose,sempre cosí,ma almeno trovo le cose.Ieri ho dovuto comprare dei chiodi diversi dalle migliaia di chiodi che hó.....e per lo spessore,e per il colore,e perche ,e perche....ma capita pure a voi?Ora firmo e smetto.Un abbraccio a tutte,Silvia....cosa avete mangiato di buono?dico,a nome di chi non é venuto....o non ci avete pensato....lontano dagl occhi,lontano dal cuore?
Animations GRATUITES pour votre messagerie - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: