....

....

lunedì 31 agosto 2009

Volevo dire

Volevo dire che la giornata di ieri e stata molto piacevole con l'incontro delle amiche al caffe "Las Violetas", abbiamo parlato e scherzato e fatto come avete visto tante foto e giocato un po dato che Ivana e un po pazzarella e abbiamo fatto quelle foto "rocambolesche" sembravamo le ragazze Della scuola.
Volevo dire che sono stata IO a domandare Nicola se voleva partecipare al mio programma di radio per parlare appunto Della notizia dell'inquinamento a Capri, ci siamo messi d'accordo e lui gentilmente mi ha detto di si, ha parlato pure Della fine delle vacanze e del esodo, lui non aveva corrente elettrica a casa sua quando l'ho telefonato, dopo la comunicazione Ho passato un tema musicale de Salvatore Schisano, e poi il tema musicale adatto a cio di cui aveva parlato, il tema musicale divertente che si chiama "vacanze di merda".
Avevo sentito la voce di Nicola quando lui telefonai a Francesca quando lei era a Mar del Plata nella trasmissione radiofonica alla quale aveva partecipato li.
Se posso, cerchero di estrarre il dialogo che abbiamo avuto "dal vivo" e ve lo mandero via mail e pure allo Straffo, cosi si ascoltera.
Ora vado a dormire perche Ho avuto un fine settimana movimentato ed oggi Ho lavorato tutta l'intera giornata, non Ho mangiato fino a che sono arrivata alla sera a casa ma con tutto cio che era da mangiare ieri non dovrei aprire bocca per lo meno per una settimana,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: