....

....

lunedì 31 agosto 2009

OMAGGIO FLOREALE

a qualcuno in sorpresa da me il serotino. Prima però qualcosa sull'incontro di Buenos Aires. Bellissime le foto, superbo il ristorante, meravigliose le protagoniste...sempre stupende; ben rivista Ivana...con quel bellissimo scialle sicuramente non avrai più paura del raffreddore!
 
Un complimento particolare a Claudia per la stupenda idea di intervistare (via telefono immagino) Nicola dall'Italia. Veramente significativi e interessanti simili programmazioni  radiofoniche. Un pensiero di ammirazione pure per Nicola, naturalmente!
 
Emigrazione di ritorno (come la chiamano in gergo)...quando c'erano i miei genitori ci tornavo più spesso e più contento in Italia. A volte rifletto anch'io su di un eventuale ritorno definitivo in Patria. Dovrei ricominciare tutto d'accapo...ne varrebbe la pena? E la terra che mi ospita da tanti anni non ha diritto essa pure a qualcosa (come ho scritto in una poesia che anche voi avete letto)? Penso che la vita ha uno scopo se si continua ad andare avanti e non tornando indietro!
 
Stamattina Lucia ha offerto un mazzo di rose alle C.V. del blog. Io stasera ne voglio offrire uno di rododrendi ad Anna. Tempo fa l'ha rosa dentro la gelosia degli "incontri storici"; stamattina l'ha rosa dentro il mio incontro mattutino con Lucia: appena ci ha visti soli soletti...'paffete ed è arrivata anche lei...meno male che avevamo fatto la macchinetta grande del caffè!!!
 
Anna, sto scherzando, ma visto che ti sei già scusata con me mi metto nei panni dei Ricchi e Poveri (più dei secondi che dei primi) e sai che ti dico? Ti dico "buona notte fiorellino".
 
E buona notte o buon giorno pure a voi, gentili garofani e profumate rose del terrazzo, dal vostro Giuseppe  


Instant message from any web browser! Try the new Yahoo! Canada Messenger for the Web BETA

Nessun commento: