....

....

sabato 29 agosto 2009

Pure io

Sto sentendo Gaetana.adesso addirittura abbiamo Maria Rosa 1 e Maria Rosa 2,queste due poverette,del resto é giusto siano assieme ,perche unaé il vallone in cui naviga la Caravella dell altra...sic...un associazione logica c é.Gaetana Dio ci guardi dagli amici....che dai nemici ci guardiamo noi,credo tu hai fatto confusione?mo non só,alle volte parli in fretta.Nicola Positano Records deve essere furioso,perche fino a poco tempo fá aveva solo per lui il milione di amici(uomini) adesso lo deve dividere con Giuseppe.....mi fa pena,peccato che non ti si vede ancora.Io ho scritto alla radio suggerendo una web-cam,da almeno un mese,nell e-mail che arriva alla direzione,ma nessuna risposta....sic....Claudia almeno la vediamo toccando i tamponi delle orecchie,facendo gesti di "stop" e "vai",Claudia,speriamo proprio che tua nipote abbia un piccolo disturbo(io penso che se fosse grande lo avrebbero scoperto subito....domani vedro di sentirti,intanto torno da Gaetana,buona notte a tutti e buona giornata a Gaetana.Silvia
Animations GRATUITES pour votre courriel - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: