....

....

domenica 30 agosto 2009

per tutti

 
Carissima Lucia,
Ti ringrazio tanto degli eloggi, ne profitterò bene oggi, non è sempre che mi capita, meno ancora di essere intelligente, vedrò come usufruirne.
Spero che il nostro rispettabile ed amabile F Gufo, mi creda e ne profitti.
 
Quanto al latino, anche io non me ne intendo, ma siccome ROSA  rosae è la prima che ho studiato, credo sia la prima declinazione, ne profitto, sai anche questo non è che mi capita sempre, se l'ho azzeccata, mi conviene sempre cogliere le occasioni, in genere più imparo e prendo in testa  da buona capovolta. Ma non ho complessi.
 
Maria Rosa, sono contentachesi trattava di una cosa così importante, però veramente non è così essenziale perchè sempre ci può essere un altra occasione, ma comunque se \è destino sarà e già che vi è piaciuta lo spero proprio, auguroni.
 
Maria Rosa C. vuoi sapere il tempo qui? Magnifico da alcuni giorni, nè caldo nè freddo, molto caldo però solo al sole diretto, all'ombra invece gradevole. Insomma, si direbbe che stiamo in una dolce primavera o inizio di tiepido autunno. Non te lo sò dire, é atipico quest'anno. Non credo avremo la pioggia di Santa Rosa, il cielo è decisamente blù.
 
Alle amiche un felice incontro, ed ad Ivana un buon viaggio con breve ritorno.
 
Ho sentito lo Straffo da Claudia, mi è piaciuto molto quello che ha detto della nostra regione, io se fossi lui mi canditerei a qualche carico pubblico, ma non sò se vale la pena sporcarsi le mani e la mente, ma sarebbe da pensarci.
 
Un bacione a tutti
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: