....

....

mercoledì 26 agosto 2009

grazie amici...........

........carissimi per esservi ricordati della benedetta che e' in volo da poche ore e non vedo l'ora che arrivi il mattino per comunicare con lei.
 
Il lungo  suo abbraccio e' stata la chiara conferma che e' stata bene con noi e ha capito quanto e' grande il nostro affetto. Il fatto d'essere stata piu' a lungo a avuto modo di entrare nell'ambiente e conoscerci come non era successo mai.Non voleva lasciarci e ancora di piu' mi e' dispiaciuto vederla partire.
 
Devo dare anche il mio bentornata alla Anna che adesso si sentira'........Spidy Gonzales e avra' il suo daffare per aggiornare il suo computer con tutta la posta che ha accumulato nei 4 giorni di astinenza obbligata. Immagino  che adesso ti sentirai rinata  ,e' una sensazione che ho conosciuto anch'io  che ho apprezzato molto.
 
Complimenti a Silvia per tutto il tuo sapere.
Lucia ...tutto bene...occhio compreso?
 
Ho la casa che fa spavento e in questi giorni non faro' niente perche' venerdi' verranno gli operai a eliminare il carpet nelle 2 camere da letto per metterne uno nuovo. Anche se non faro' niente saro' ugualmente coinvolta eppoi per fortuna  verra' una persona a darmi una mano per rimettere in sesto quello che gli operai non faranno.
 
Vabbe'....mi sono buttata nell'avventura e adesso devo portarla avanti.
 
Carissimi tutti vi saluto ,vi ringrazio ancora e anch'io per un giorno saro' sconnettata in quanto il computer e' nella camera da letto e devo eliminare tutte le cose piccole per rendere a loro il lavoro piu' facile.
Un grande saluto titty


Windows Live: Keep your friends up to date with what you do online. Find out more.

Nessun commento: