....

....

mercoledì 26 agosto 2009

LUCIA

Carissima Lucia, non sò perchè Positano non entra per rispondere lui, ma gli piace fare suspense...sì, è proprio così, ha scritto le sue memorie, ed è su questo il dialogo riportato sul blog.
Veramente una parte, la seconda parte, ultima è su un fatto specifico che nel momento non mi và di menzionare, ma niente di misterioso, solo che non ci voglio pensare troppo,
ma anche lì, se non si sà cosa sia sembra una conversazione da matti. Va bene che mi stà a pennello, per questo mi chiama capovolta, per poi poter parlare senza dare a capire niente e la colpevole sono io...al solito.  Ma siccome nel suo blog si fà come ci pare...anche lui fà come gli pare senza nessuna censura.
 
Ma questa storia sono quasi due anni che è stata ventilata. Il fatto é che lui non la finisce, ed io stò aspettando la fine che non arriva, così anche io non ci capisco molto, perchè ci sono delle cose che non si capiscono se non hanno sequenza. Ma comunque é molto bello.
 
Scusa Strafffo se ho risposto io, ma sei stato tu a pubblicare il testo riferente a questo, quindi credo tutto OK. e  se poi ci piglio in testa, pazienza.
 
Caro Gufo, mi ricordavo io che era un nome corto ed anche molto carino no? È bello il video della Violetera che hai mandato, ma però la musica proprio non mi ha convinta, non la conoscevo così, nè come voce nè come ritmo, irriconoscibile. Che peccato perchè i resto è molto originale.
 
Cara Titty, a quest'ora avrai già parlato con Benedetta. Per te sarà più pesante il distacco dato che lei ha da prepararsi per la scuola e tante cose da ricordare e da commentare con le sue amiche. Ma il più importante è che ormai con questo lungo soggiorno suo con voi, le cose cambiano totalmente, è diverso visitare e convivere. Ormai il più importante, per te e per lei, che forse era desiderato da tutte e due, di una maggiore approssimazione, è stato fatto. Da oggi in poi tutto sarà più vicino.
 
Quanto al carpet, non sporcano niente, è rapido e presto avrai in ordine tutto, io anche l'ho messo anni fà, ed é un lavoro pulito, non dà fastidio.
 
Scusate ma oggi veramente stò solo rispondendo e commentando un poco, avevo da risolvere alcune cose, già risolte, e la testa stava in un altro posto, io poi per trovarla, ogni volta, ci metto un sacco di tempo, che ci posso fare...ancora non l'ho localizzata...
 
Un bacione
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: