....

....

venerdì 28 agosto 2009

eccomi ancora .......

 
......con voi prima di chiudere il computer e .....farlo riposare.
 
Brava Lucia bel lavoro ,eliminare i mail di troppo e' un idea brillante e spero che per un'esperta come te non sia faticoso.
 
Sulla storia delle 2 lune ne ho gia' parlato perche' attraverso un'amica di Princeton ho saputo che aveva ricevuto questa informazione lo scorso anno e allora ho subito dedotto che era una bellissima" bufala."
 Peccato perche' ci speravo e sarei andata anche da mio figlio per vederla attraverso il loro grande telescopio.
 
Allora Lucia ho provato a chiamarti con il numero correto con l'aggiunta dello (0) ma non c'e' proprio niente da fare ,mi dicono sempre che il numero non e' raggiungibile perche' incorretto. A malincuore devo rassegnarmi alla realta' dei fatti.
 
In un lontano mail del blog la Maria Rosa( non ricordo quele delle 2) mi chiedeva informazioni sulle
case per adulti sopra i 55 anni e posso dire che ne stanno costruendo moltissime e di tutte le categorie.
 
Sono grandi complessi dove  si ritirano persone che non vogliono piu' a che fare con il giardino e sono esclusivamente per persone adulte.
 
 C'e' ne di tutti i tipi e di categorie,dalle care alle meno care .Sta di fatto che tu non devi piu' pensare a tagliare l'erba ,ne tanto meno eliminare la neve,pensano tutto loro e in piu' c'e' la club House,con la possibilita di giocare a carte ,la sala di lettura, bigliardo, la piscina ,le bocce ,tennis e la sala per le  grandi feste . 
 
 Per chi non guida piu' c'e' un pulmino che pensa al trasporto di ogni tipo,
sia di compere che di appuntamenti col dottore.
 
Quella della mia amica Clara e' vicino Princeton e ho trovato una  casa grande e molto bella immersa nel verde. Il piu' delle volte sono su un solo livello quindi niente scale.Questo e' tutto e penso anche che ormai si
trovano in molti paesi del mondo questi complessi per adulti.
 
Saluto tutti con la mia buona notte e.....il mio buon giorno titty 
 
 


Windows Live: Keep your friends up to date with what you do online. Find out more.

Nessun commento: