....

....

lunedì 31 agosto 2009

Ieri..Dio che giornata



Bellissime tutte voi...ma che amiche simpatiche e eleganti che abbiamo...e che posto elegante...ieri che giornata,perche le foto sono arrivate tardi per allegrarmi,allora invece tutta la giornata....pensando alla Gaetana che si sará rovinata il fegato per la bella telefonata dello strafottente con Claudia,Anna che risponde serio a uno scherzo...insomma sniff sniff(scherzo eh?é per dare via al mio discorso)alla fine io ho un temperamento un poco "geremiaco",che lei lo sá,peró mi ero stufata di lamentarmi che mi saltate(meno quando ne combino una,io lo vedo molto con i bambini,mal paragonando,ci sono genitori che solo li guardano quando ne combinano una,senó,"é cosi buono,sta li tranquillo..." e cosí ne combinano per chiamare l ` attenzione,perche sono inteligenti e lo capiscono.Dunque stanca dell essere saltato,ho rinnovato,stanca di non ricevere eloggi,perche dire a Anna si,a me no?perche ci mettete sempre assieme,meno quando fate elogi......ho scelto questo come tema,,,qualcosa da dire?Ma há ragione Maria Rosa,che io almeno so cucinare e fare le spese,Anna in questo é una frana.Quanto al parlare,rispondere e dire tutto io...ma cosa debbo fare senza interlocutori?meglio che faccio tutto io.Maria Rosa,tu non stai abene nelle foto perche ti sei messa in posa,le foto qui a São Paolo,che hai fatto naturalmente,sono venute bene ti ricordi?Nota che solo le tue con Lucia sono in posa,nel tavolo sono tutte piu naturali.A Ivana un bellissimo viaggio,meno male che non prenderá quel caldo soffocante vero?Io sono d accordo con Titty,dico,su ció che dice del "ritornare in Italia" e pure con Lucia,effettivamente dove tu ti sei costruita la vita é il tuo posto,perche ti appartiene,da bambina sei costruita piu che altro,specie ai tempi miei era cosí.Poi Titty ,la tua amica ha tutte le ragioni,finita la novitá....ma non é neanche per cattiveria no,é che la gente deve continuare la routine normale,puo interrompere per un corto tempo,aliás sempre é cosi.Lo vedo,se per esempio hai un rqaffreddore forte magari,la prima settimana telefonate e telefonate,la gente esce dal suo ritmo e pensa a te,ma puo abbandonare tutto per te?e allora poi le telefonate sono solo magari la domenica,é normale,succede pure a me verso altri.Io adesso impareró a mettere le frasi scherzose in altro colore vedrete,perche é inconcepibile,se perfino Anna si difende che mi conosce bene,ma io senó di che parlo,che colore volete?oggi me lo faccio insegnare ok?
Animations GRATUITES pour votre messagerie - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: