....

....

lunedì 31 agosto 2009

Per Anna

cliccare sull'immagine

Cara Anna, per seguire lo scherzo di Gaetana sulla data di nascita, ho dimenticato di dirti che quello che hai scritto sulla tua venuta da me, a Baires, è la cosa piu bella che tu mi possa dire, a parte che ti ho fatto salire le scale fino al primo piano (scusami), ma davvero anche io penso che è stato bello perche ci siamo incontrate proprio come se ci conoscessimo da sempre, niente formalità, niente cerimonie (da parte mia), ti ho servito un tè che piu semplice non si poteva e di questo mi dispiace un pochino, perche avresti potuto pensare che sono una troglodita... (beh, diciamo imbranata?) ma se ci fossero state molte cerimonie, sicuramente ci sarebbe stato un po' più di stile, ma anche un po' più di distanza fra noi e non sarebbe stato lo stesso, perciò sono contenta di quello che hai detto. Un bacione, Lucia

Nessun commento: