....

....

domenica 30 agosto 2009

un altro vapt-vupt

Dunque,prima cosa Strafottente,é stato bello sentirti alla radio,e hai fatto bene a insistere sul fatto che é un vecchio problema e che la grotta azzurra ha chiamato l attenzione...senó soffrite in silenzio.Ma le comunitá li non si uniscono per esiggere qualcosa?dico ,la gente sta zitta zitta a ingoiare?le radio,la tv,tutti stanno zitti?Io riempirei di porcherie la grotta azzurra tutti i giorni dell anno e volevo vedere...che vergogna.Ma sai,tutte le opere pubbliche sotto terra ,in tutto il mondo,non danno voti perche non si vedono,eccoperche neanche la camorra le fa.Maria Rosa V,io penso che la casa sará vostra....facci un pensiero,almeno cosí me  lo sento io,.Poi mia sorella Anna,io non so fino a dove vuole arrivare....sono tre anni ormai che in tutti i blog non fanno altro che eloggi,a tutto,l inteliggenza,la spiritosaggine,la...la...insomma non so piu quale aggettivo la gente dovrebbe inventare ,e non é contenta?cioé,sembra sempre cascare dalle nuvole...io direi invece che potreste dividere un poco gl elogi con me....io mi contenterei con un milionesimo di ció che riceve lei,e ve ne sarei tanto ma tanto grata...altro che  far sembrare che  non me li aspettavo....ve lo dico....me li sto aspettando,forza....cominciate.,,,potete se volete cominciare dall elogiare la mia sinceritá in chiederli....pure se chiedendoli non é la stessa cosa,ma mi sembra che con me  sarete gratificate...sic...sniff...snifff...snifff.Peccato il messaggio arriva tardi per la vostra riunione,,,,ma lo dico qui di pubblico,a me non  mi dispiacerebbe....pure se costa un poco di sforzo capito.?anzi un elogio l ho pure avuto,che come "estepe" di Anna quando non aveva l internet non sono stata male...sic....Ma adesso parlando serio,certo é molto strano,qui comincerá la primavera,da alcuni l inverno vero,se uno potesse andare a vivere nelle diverse stagioni dove piu gli pare no?La zia di amici miei in inverno veniva in Brasile,tornava in Italia a primavera,inteligente no?pure se io amo l autunno in Europa,piú che l estate(meno la pioggia quersto no),ma quei colori,niente uguale nell anno.La caravella strafottente non é una barchetta,ma tu non le hai mai visto tu?guarda qualche libbro di storia.Senti,domando per il futuro,quando é l epoca tenebrosa in cui le donne di famiglia fanno le salse di pomodoro ecc per conservare?perche la mia paura é di arrivare in epoca di lavoro duro.,e poi sembra brutto se non aiuti no?mah,vedremo,devo rileggere i tuoi vecchi post,vedere quando tua moglie e suocera e le scope preparano le riserve,lo faró,perche cretina non sono davvero.Ecco per oggi basta,sto mettendo in ordine molte cose a casa che da tempo non lo facevo,stamattina invece spese.Ho a pure eliminato cose che non suo mai,specialmente   una quantitá matta di martelli(tre) fili elettrici,che al momento vado a comprare, quindi non servono mai ecc.Bacioni,Silvia
Animations GRATUITES pour votre courriel - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: