....

....

domenica 30 agosto 2009

ANNA...

Anna,come stai,
tu  hai fatto una domanda ''se oggi come oggi  qualcuno se la sentirebbe di tornare a vivere in Italia''.
Io parlo di me,mio marito ha sempre detto che quando andava in pensione il suo sogno sarebbe stato di fare 6 mesi in canada e 6 in Italia,se non avremmo i figli e nipoti,sono certa che saremmo tornati a vivere nella bella Calabria,non ho mai venduto la casa per questo motivo,pero' devo essere sincera non lascerei mai la famiglia per 6 mesi,andro' se tutto va bene l'anno prossimo per qualche mese ma non di piu'.
Cambiamo discorso,la festa di S.Anna é stata un vero successo,non ha piovuto,i carri adornati di grano erano meravigliosi,mi dispiace che la mia macchina fotografica é andata in ferie,e il nostro Giuseppe ha avuto altri impegni,e cosi siamo rimasti senza foto,mi dispiace davvero.
 
Lucia e tutte le amiche che vi siete riunute,come avete passato la giornata ?,
Lucia mi piacciono le rose che hai mandato alle nostre amiche Rose,sembra un giro di parole,
ma come fai a fare queste meraviglie,io in questo sono un'imbranata,brava davvero.
 
A tutte-i,auguro una splendida settimana,buon viaggio Ivana.
Vittoria


125 x 125




Windows Live: Make it easier for your friends to see what you're up to on Facebook. Find out more.

Nessun commento: