....

....

domenica 30 agosto 2009

Di nuovo auguri

Tanti auguri di nuovo alle due Rose del blog. E per Maria Rosa C. auguri per tuo marito, ilraffreddore è ben fastidioso.
 
Gaetana, io non capisco come funziona la tua internet che viene e che và e avvisa. La mia và senza avvisare perchè sorgono problema all'improvviso, ma te sapendolo, non sò che sistema usate..
 
A tutte quelle che si riuniscono oggi, spero passiate un pomeriggio piacevole, e mandate foto. Tanti auguri ad Ivana di rapido ritorno e buon viaggio.
 
A Giuseppe, caro mio, non hai gli occhiali giusti, le barchette si vedono anche ad occhi nudi, ma se vuoi metti il mouse sulla foto, viene fuori la manina,, fai clic e vedrai le barchette meglio. Quanto alla vista, anche io sono rimasta in dubbio, ma credo sia proprio una svista di Positano, la luna non l'ho vista neanche io, certo che l'ho vista dietro le nuvole, ma dalle parole non dagli occhi. Bè meno male che uno almeno funziona...
 
Quanto a Sant'Anna, mi dispiace per la pioggia. Qui continuano giornate bellissime, non molto calde, non molto fredde, ma col sole che brilla. Per l'epoca è proprio fuori.
Ma sai, io credo che ci sarà qualche altra santa che si chiami Anna che non sia la madre di Gesù, perchè è un nome tanto comune ed usato che ti pare che tra tutte non ci sia stata una santa almeno?  Perchè in genere le sante hanno fatto qualcosa di bello come San Francesco di Assisi, oppure hanno vissuto una vita di sante, non sò, ma credo proprio che ci debba essere. La madre di Gesù é proprio il 26 Luglio. Così la pioggia di oggi non è colpa mia.
 
Un abbraccio a tutti
Anna
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: