....

....

domenica 30 agosto 2009

Le foto

Prima di tutto, per parti, Lucia anche io ho detto a Positano che pensavo una voce diversa. Abbiamo avuto la stessa idea. Ma non l'ho associato a niente, l'ho associato all'idea che mi sono fatta totale come faccio con tutte le persone che non conosco personalmente. Ma non sò spiegare cosa sia in verità.Per me era diverso. Ma sono contenta di averlo sentito perchè così quando arriverò, se arriverò, lo conosco meglio conoscendo la voce. Sarà meno nervoso in vista.
 
Quanto alla mia domanda, stà essendo interessante per me avere le risposte, ho avuto anche quella di Vittoria, e più o meno quello che mi aspettavo. Ma Vittoria non si è potuta staccare dall'idea dei suoi, così é stato un poco pregiudicata la risposta, però comunque sarebbe mezzo a mezzo.
 
Le foto dell'incontro sono bellissime, il posto meraviglioso e voi affamate, più foto con piatti vuoti che pieni..................veramente è un posto magnifico, solo tu Maria Rosa hai ragione, non sò cosa sia successo ma son poche le foto che appari come sei. Lo posso dire perchè ti conosco personalmente.
Ma avete fatto foto in bagno? Con il libro e con sigarette in mano, lunghe così mai viste in vita mia. Questa proprio non l'ho capita, veramente.
Ma domani le rivedrò con calma, stasera è già tardi, e solo non ho resistito alla curiosità. Ivana però mi é sembrato che stà bene, solo più aria di intelettuale nelle foto...
 
Maria Rosa, ti ringrazio per la parte che mi tocca nelle tue osservazioni, ma non sai alzare qualcuno senza abbassare un altro? Bè pazienza, ma non ti preoccupare che non me la prendo, sono abituata...e poi sai, manco capisco bene cosa hai detto, stò stanca, domani leggerò meglio.
 
Comunque lo stesso ti desidero che sia affermativa la risposta dei vostri desideri, è quello che posso fare.
 
Un bacione e a domani
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: