....

....

venerdì 28 agosto 2009

CI SONO RIUSCITA....

Lucia,finalmente ci sono riuscita  a parlare con te,ho provato in tutti i modi,poi ieri non c'eri e non ho voluto lasciare il messaggio,pero' oggi finalmente ho sentito la tua splendida voce e il tuo italiano perfetto,sono contenta.
Grazie Maria rosa V. per i complimenti e anche per averci spiegato come fare il numero per LArgentina,
mi fa piacere che Domenica vi incontrerete,sono certa che passerete delle meravigliose ore insieme.
 
Claudia mi fa piacere che il tuo piede é guarito,riguardati...un bacione.
Ivana,divertitevi tutte le amiche domenica,perché sicuramente sentiranno la tua mancanza e tu la loro.
 
Domenica andro alla Madonna di Ielsi come tutti gli anni,Giuseppe i ha spiegato molto bene,é una festa bellissima molto religiosa e vedere quei carri ornati di grano sembra di essere in Italia,poi vi diro' di piu'.
Vi abbraccio a tutte-i,buon Sabato.
Vittoria


125 x 125




Windows Live: Make it easier for your friends to see what you're up to on Facebook. Find out more.

Nessun commento: