....

....

sabato 29 agosto 2009

Gaetana

Mentre che continuo a lavorare, ti ascolto, ho tentato a chiamarte, a suonato e poi e morto.
Tu ai detto che tornara a chiamare chi ha chiamato, pero non so cosa he seceso che non so riuscita.
Meti canzone calabrese, non fare come dice Anna di metere soltanto napolitane, fai contenti a tutti.
Non sai la emozione quando meti un tango.
In mia casa non ci capiscano niente, di como sto ascoltando una radio di Australia, mi diceno che non e ver, che tu sei amica mia.
Mi a chiamato in questo momento Adriana, per fisare il orario di apuntamento per domani.
Grazie per li auguri di onomastico.
Speriamo che domani non arriva la tempesta di Santa Rosa.
Sto ascoltanto la canzone delle Rose. Non la aveda mai ascoltata.
Ma voi ci pensati, che cosa grande e questo di stare insieme in il blog e in le radio?
Finisco, buona serata e buon giorno, a tutti cari amici.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: