....

....

sabato 29 agosto 2009

GAETANA

Innanzi tutto grazie mille per la musica che ci hai dedicato, molto adatta e, spero, vera, io come Schisano mi domando, cos'è l'amicizia? È un incognita come la vita, questa musica di Schisano è la mia prediletta. Ed aggiungo,cos'è l'amore, non è solo passione, non è solo tenerezza, non è solo complicità. Cosa saranno queste tre cose basilari dell'esistenza? Io non riesco a scoprirlo eppur ci penso, ma non lo sò. C'è qualcosa che ne fá una sola, ma cosa? Se qualcuno lo sà, si faccia avanti...È stato bello che hai letto le parole della musica.
 
Comunque Gaetana, non è campalinismo, ma lo vedi che le musiche napoletane è che sono veramente italiane no? Non ci sono uguali, c'è poco da fare, hai voglia di voler sostituirle, non ce la farai mai, perchè le altre non hanno il sentimento delle napoletane, lo capisci? Hai voglia, qua tra noi, di mettere musiche calabresi, siciliane, cosa dicono? Lo sai tu? Neanche io.
Oggi poi stai facendo un omaggio alla Ivana che stà per partire per l'Italia, ma tornerà in Argentina però.
Mi hai fatto ridere con le cause della cellulite, non si può aver stress, non ci si può sedere, ed allora ti dico che i dentista hanno, anche gli uomini, predisposizione per via della posizione sempre in piedi. Come vedi, anche le vene varicose. Insomma, bisognerebbe vivere pensando alla luna canadese...bè con un poco di esercizio...
Io sento e scrivo, ora una musica napoletana, ci voleva, e sai perchè faccio tutto allo stesso tempo? perchè tu sei capovolta, dormi quando noi ci svegliamo...e quindi puoi dire quel che vuoi che nessuno ti disturba, il blog è tutto tuo.
chitarra suona più piano, e chitarra dormi per me.
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: