....

....

lunedì 31 agosto 2009

per Vittoria

Cara Vittoria,
mi dispiace che non hai potuto fare le foto alla festa di S.Anna. Sarebbe stato interessantissimo vedere la scenografia della celebrazione, non so immaginare i carri adornati di grano. Sara per la prossima volta. Hai visto quante foto del nostro incontro a Las Violetas? Vero che è divertente guardarle e ti sembra che partecipi anche tu?
 
Voglio dire una cosa in quanto al rientro in Italia e cioè che ti capisco quando dici di preferire il Canada. Avendo i figli e i nipoti... avendo "seminato" la discendenza nel paese di adozione, è difficilissimo trapiantarsi di nuovo nella patria originaria, che poi diventa anche estranea certe volte. Anche io pensavo di rimanere in Argentina fino che fosse viva la mia mamma e poi sarei andata in Italia dove stava la mia Letizia immaginando che sarei andata a vivere con lei. Poi, anche se adesso la mia mamma non c'è piu, molte altre cose sono cambiate (fra l'altro Lety adesso vive a Barcellona) e quindi non ho ancora deciso di lasciare la mia seconda patria, se è che qualche volta lo farò...
 
Grazie della bellissima canzone che mi hai mandato su FB. E che bellissimo video!!! Grazie, mi è piaciuta moltissimo. Sei una coccolona (mi pare di avertelo gia detto un'altra volta), sì, lo sei proprio e mi piace molto!!! Sei una dolce amica e lasciami ringraziarti ancora di questo bellissimo dono.
Un grande affettuoso abbraccio
Lucia

Nessun commento: