Cara Vittoria,
mi dispiace che non hai potuto fare le foto alla festa di S.Anna. Sarebbe stato interessantissimo vedere la scenografia della celebrazione, non so immaginare i carri adornati di grano. Sara per la prossima volta. Hai visto quante foto del nostro incontro a Las Violetas? Vero che è divertente guardarle e ti sembra che partecipi anche tu?
Voglio dire una cosa in quanto al rientro in Italia e cioè che ti capisco quando dici di preferire il Canada. Avendo i figli e i nipoti... avendo "seminato" la discendenza nel paese di adozione, è difficilissimo trapiantarsi di nuovo nella patria originaria, che poi diventa anche estranea certe volte. Anche io pensavo di rimanere in Argentina fino che fosse viva la mia mamma e poi sarei andata in Italia dove stava la mia Letizia immaginando che sarei andata a vivere con lei. Poi, anche se adesso la mia mamma non c'è piu, molte altre cose sono cambiate (fra l'altro Lety adesso vive a Barcellona) e quindi non ho ancora deciso di lasciare la mia seconda patria, se è che qualche volta lo farò...
Grazie della bellissima canzone che mi hai mandato su FB. E che bellissimo video!!! Grazie, mi è piaciuta moltissimo. Sei una coccolona (mi pare di avertelo gia detto un'altra volta), sì, lo sei proprio e mi piace molto!!! Sei una dolce amica e lasciami ringraziarti ancora di questo bellissimo dono.
Un grande affettuoso abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento