....

....

mercoledì 26 agosto 2009

mezzogiorno a BA

Ormai è  l'ora di pranzo, ma io non ho fretta di andare a prepararlo. Ho fatto colazione poco fa con un caffe e parecchie "donuts" ricoperte di cioccolato (piccolissime le donuts, eh?) :-)
 
Gaetana, sei proprio un uragano, tu! Sempre salutandoci con la tua maniera scherzosa e provocante, specialmente con Anna e con lo Straff. ;-)
 
Sto cercando di organizzare l'incontro con Ivana, ma non è facile. Chi può il sabato e chi può la domenica. Speriamo bene. Maria Rosa mi ha telefonato dicendomi una cosa e io ho inteso un'altra, insomma, io ho capito che poteva domenica e lei diceva sabato... sono proprio distratta... anche il suo commento sullo scritto di Nicola su Juveagerolina mi ha fatto capire che sono distratta. Lei ha compreso che Nicola sta scrivendo un libro, io invece ho creduto che tutto fosse un gioco di fantasia per rimbeccare quello che diceva Anna, ma sembra che il nostro amico di Agerola sta proprio scrivendo le sue memorie, o per lo meno la sua storia d'amore con sua moglie. Qualcuno può confermare?
 
Vittoria, sono bellissime le due fotografie che hai pubblicato. Sembri una ragazzina! Proprio carinissima!!! Mi è piaciuta anche la scultura che sta dietro di te e Giorgio. Raffigura tre donne "fofocando" , chiacchierando, spettegolando, da come ha la bocca aperta dalla sorpresa una delle tre donne in bronzo. E' una scultura magnifica, mi è piaciuta da morire! Grazie Vittoria per aver mandato queste foto.
 
Giuseppe, a te dico che mi è piaciuta molto l'espressione "piccolo cuore" riferendoti al computer che ci permette di esprimere la nostra amicizia. Sei proprio un poeta, tu! Grazie della canzone "La Violetera" anche se la Sarita Montiel mi è sembrata un po' sgonfiata, cioe' le mancava un po' di fiato nel cantarla. Questa bellissima canzone me la ricordo fin da quando vidi il film "Violetas Imperiales" (avevo 15 anni e ancora me la ricordo) dove si parlava della storia d'amore fra Napoleone III e Eugenia de Montijo, una bella spagnola, che divento poi sua moglie.
 
Cara Titty, ti ringrazio dell'ìnteressamento, il mio occhio destro sta quasi bene. Pero ho fatto una riflessione, mi sono accorta che il mio occhio destro è quello che prima si riempie di lacrime quando mi commuovo... che strano, no? O c'è una disfunzione qui, oppure in quello sinistro... e a proposito, ho notato anche che la parte sinistra del mio corpo è quella meno favorita parlando in termini di salute, e voi come siete messi? Non badate a queste scemenze che ho appena scritto. Titty, spero che il disagio del cambio di carpet finisca prestissimo e che tu ti goda la nuova moquette nelle stanze da letto, ma soprattutto tu possa usare il computer per stare con noi.
 
Capri? Senza parole...
 
Lucia
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: