....

....

venerdì 28 agosto 2009

Per tutti vapt-vupt.

Carissimi,sto leggendo abbastanza attentamente tutto....ma non molto,sto correndo per mile cose,oltre dentista,il medico ecc,ma pure altro,insomma,nei momenti vaghi cerco di aggiornarmi.Dunque,auguroni Gaetana per il tuo posto riconquistato,bella la foto.Claudia,ma tu veramente devi andare al sud?perche non vai verso posti piu caldi e non aspetti tanto?il tuo é stress puro sai?lo si vede da tutto,e le ragioni le hai,perche non  antecipare,starai bene vedrai.Io ho passato periodi del tipo,per questo te lo dico in conoscenza,io pure poco potevo risolvero perche non potevo andare mica in nessun posto,ho cercato di farlo mentalmente,pure  aiuta.Io non sono riuscita a telefonarti sabato...sempre occupato,poi sei corsa al pranzo umbro e ho smesso..,ma mi é piaciuto il programma,lí stavi bene,ma senza Sergio,che tu hai giustificato,certo sola.Ah,Maria Rosa V....il mio cinesino ,Chaumin,mi ha promesso che domattina stará sull attenti,vai fiduciosa.Lui ha un poco di difficoltá quando si chiedono cose  per persone che lui non conosce,ma siccome conosce te ha capito lo stesso,poi fammi sapere,lui si sveglia presto e sta a pensare solo a quello quando é cosí,e i suoi fluidi,potendo(non é miracoloso)aiutano e come.La luna quando é cr4escente e quando é minguante,quando é piena e quando é nuova,io ho un sistema piu facile di saperlo,ma poi lo diró.In aprincipio quando c é la luna piena,solo per dare un indizio,dopo comincia gradativamente a dimnuire ,,,,,e lí lo si vede....ma oggi non dá per spiegare ve lo faró sapere,se Giuseppe non mi pássa avanti e lo racconta prima di me ha?ma se lo fá si frega....perche io parleró della luna(le fasi ) nel continente dell America del Sud,e tutto ció che lui racconta é solo del Canadá,ignoratelo....state a sentire a me...sic...sic...sic....sniff.snifff.Positano,come stai?dico,sepre strafottente?Una volta u7n amico aincontró un altro che non vedeva da anni e gli domanda....come sta tua moglie....e quello" mia moglie é morta da 5 anni" e lui imbarazzato "si,lo só,ma dico é sempre nello stesso cimitero?.......credo l ho giá raccontata,Lucia,,Titty,Vittoria,Ivana,Maria Rosa C,Claudia,Gaetana,...non ho piu spazio Dio mio,bacione a tutte voi e buona domencia alla confetteria,auguroni,e prendete un café per noi.Silvia
Animations GRATUITES pour votre courriel - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: