....

....

domenica 30 agosto 2009

Povera Napoli

Nuova notizia, sempre la povera bella Napoli. Non si può più neanche muorire in pace lì, non c'è posto per altri morti.Chi sà dove dovranno andare per riposare in pace...
Mamma mia che giornate per noi, non bastava l'Aquila, gli incendi in Sardegna...ci voleva anche questo.Certo, se ci voglio tornare, debbo pensare al peggio per non avere veramente un colpo. La fantasia vola, i ricordi sono vaghi e belli. Sapete, a volte ho ben dubbi se non vale più la pena rimanere con i ricordi.
 
Bè, prima che mi dimentico ha telefonato Gaetana per ringraziare tutte noi per l'ascolto e per l'amicizia che le diamo, non c'è modo che capisca che la cosa è reciproca, senò non funziona, io non sono molto il tipo che lo dice, ma lo penso, quindi forse per questo lei si sente in debito, pensa che è solo lei e non sentiamo lo stesso.
A me dispiace anche non saper dimostrare tutto ciò, e non saperlo dire.
 
Quanto a Silvia, il fatto è che tu fai la domanda dai la risposta e la spieghi pure, io questo non lo sò fare, allora che succede, che chi mi legge ci mette la sua intelligenza e poi me l'attribuisce. Con questo ci guadagno. E poi non è tanto così, perchè tante cose che dico neanche meritano risposta, e non mi posso lagnare, ne dico tante...e tu non te ne accorgi se non mi rispondono, ma io sì. Solo non me la prendo perchè non ho condizioni.
 
Com'è andata la despedida di Ivana? Spero tutto bene.
Un bacione atutte
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: