....

....

sabato 29 agosto 2009

vapt-vupt?

Cara Silvia,
stasera mi hai fatto proprio divertire, ma mi devi spiegare cosa significa questo vapt-vupt. So cosa vuol sic e sniff, ma questa nuova espressione non la so mettere nè nell'italiano nè nell'inglese. Sara mica russo? O è di tua invenzione? Devo dire che quando non si sa che titolo mettere al post, questo va proprio benissimo. Anzi, adesso possiamo sfidare a chiunque a inventare qualcosa di più estroso!

Bene, siccome il mio cervello è abbastanza vuoto, sia per inventare suoni onomatopeici, sia per scrivere qualcosa di consistente, me ne vado a dormire piuttosto presto stasera.
Ah, domani sera sono invitata al compleanno di mio nipote Ezio. Ne fa 41 e ha due bellissimi bambini, Florencia di 8 e Maxi di 4, che a vederli e a sentirli mi fanno sempre divertire. JJJ

Vittoria cara , anche io sono stata contentissima che sia stato superato il problema dell'incomunicazione telefonica... :-)))))))) e abbiamo potuto chiacchierare un pochino. Soprattutto mi è piaciuta la sorpresa! Bacioni YYYYYYYYYYYYYYYY

Buonanotte a tutti!!! (a te, Gaetana, buongiorno!)
Lucia

Nessun commento: