....

....

sabato 29 agosto 2009

Lo sapevo

Stamattina,prima di uscire,sono entrata a vedere se era arrivato un e-mail dal Piaui,che mi aspettavo(niente)e non volevo entrare nella Porta Aperta perche sapevo che dispetti arrivavano,adesso ,senza la funzione di "estepe" ritorno al misero ruolo di me stessa eh?Ringrazio Lucia che invece non l ha fatto.U strafottente...figuratevi....rice che ha visto la luna canadese a positano...quello manco sape cos´e la luna,pó có tutte chille nuvole attuorno.....ma l ha fatto per dispetto pecché há letto u mio....,Si aggiunge Giuseppe che ringrazia nominalmente tutte per gl auguri dei 42 anni di Canadá e di sopportazione di sua moglie....me la sono presa,perche quando uno per una ragione o altra(manca internet,manca tempo ecc,ecc)legge una notizia di due settimane fá in ritardo....che si mette a ricominciare tutto da capo?Si sá che nel blog stiamo tutti vicini ,pure se magari assenti(vedi Ivana,ha abbandonato perfino i suoi aiutanti d ordine)si suppone(io lo faccio,che tutti ci facciamo i complimenti per le belle notizie,partecipiamo ai nostri dispiaceri,per me era patente che gl auguri ce li facciamo "di cuore",allora che é questa discriminazione?Io sono arrivata con tanto ritardo,non potremmo acco5rdarci che tutti festeggiamo,partecipiamo,aiutiamo se necessario,siamo disponibili?Gaetana é diverso solo perche é una carica per un anno intero no?e poi c é stata tutta una storia dietro,quindi é stata una vittoria che tutti sappiamo....se qualcuno arriva in ritardo,meglio non fare gl auguri per Santa Anna quando stiamo quasi a Santo Stefano vero?pensare che tutti ci abbiamo pensato(per me Anna é il 26 luglio).,specialmente i pochi uomini del blog....comportatevi ok?Io ridevo di ció che ho scritto ieri correndo,della luna....perche se Piena e non cominciasse a dfiminuire scoppierebbe vero?Invece si tratta(e lo faró) di riuscire a sapere se dstá dimnuendo o crescendo,differenza tra luna piena e nuova vero??io la domanda l ho capita......adesso mi sono confusa,ma Nicola tu hai la stessa luna del Canadá?ma che succede in Italia,?oltre i terremoti e lo sporco nella grotta azzurra,?state inguaiati?Bacioni a tutti e corro.Silvia
Animations GRATUITES pour votre courriel - par IncrediMail! Cliquez ici!

Nessun commento: