....

....

giovedì 27 agosto 2009

buona sera e.......

 
.......buon giorno ....con la speranza che lo sia per tutti voi amici cari.
 
Allora Anna il computer sara' staccato domani perche' dovrebbero venire a farmi il lavoro del carpet ,ma ho detto "dovrebbero'",perche come d'accordo non mi hanno telefonato ,ne ho trovato messaggi sulla segreteria e il fatto mi ha disturbato.Ho coinvolto una persona amica che si e' offerta per il lavoro del computer e spero non avere sorprese.
 
All'amico Giuseppe auguri per il tuo annivversario di vita all'estero   e come succede a tutti i ricordi si accavallano e per fortuna prevale la saggezza che al momento giusto fa capolino.
 
Devo dire che in questi due ultimi giorni il blog e' piuttosto calmo anche se l'intervento dell'amico Straff e' stato abbastanza eloquente ,comunque sia ribadisco che penalizzare fortemente chi trasgredisce alle regole sia la cosa migliore da fare.
 
Ivana e' sempre "uccel di bosco"a meno che non sia finita dentro uno scatolone e non sa come uscirne fuori.  Ritengo che appena libera di
 poterlo fare si fara' sentire. 
 
 
Io negli States potreri sentire gaetana e Claudia nel loro programma radiofonico?E' una domanda, chi  di voi
mi potra' dare spiegazioni?
 
Ho sentito Benedetta anche oggi e mi ha detto che il caldo a Roma e' ancora pesante,si era abituata all'aria condizionata di casa e della macchina e se anche loro in casa hanno i condizionatori non e' mai come averla in tutta casa.
 
Bene vi saluto con un abraccio titty 
 
 


Hotmail® is up to 70% faster. Now good news travels really fast. Try it now.

Nessun commento: