....

....

venerdì 28 agosto 2009

Prima di andare a letto

Entro per salutarvi, e tardissimo ma Ho finito di guardare un film italiano, Ho una settimana di molto lavoro.
Per fortuna sto meglio del mio piede destro, lunedi sono andata in ospedale e gia mi sentivo meglio, continuo con la cura con antibiotici, bla bla ha detto il dermatologo, non ricordo il nome Della malattia, le diffesse che si sono abbassate mi ha detto, nessuna scoperta mi dicevo io...
Certo Anna quando possa me ne andro a riposare, sto sperando il Bel tempo...che si avvicinera sicuramente presto...
Ho letto non tutto ma da Titty Ho saputo quello di Capri perche nemmeno avevo sentito le notizie...dovro informarmi perche domenica sicuro ne parleremo qualcosa...
Vado a dormire, complimenti Gaetana!
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: