....

....

mercoledì 26 agosto 2009

che succede oggi?

Ci offrono di nuovo soldi nascosti, ma io veramente è una cosa che non mi sò spiegare, mi domando, sarà che c'è qualcuno che ci cade in una di queste?
Anche perchè non è semplice, bisogna avere tutti i documenti che loro richiedono e certamente non una persona molto semplice ce li ha, o capisce cosa siano.
Io francamente non ci credo, ed allo stesso tempo arrivano in tutti i posti...in tutti i blog, ma come si fàa credere ad una cosa così?
 
Poi il post dello Straffo, un tsunami extra, mi ha rigirato il cervello...credo che non è lui...qualcuno si é impossessato della di lui persona, ma va bene, a volte succede.
 
E mò? Muovetevi,  cosa avete combinato oggi? Qui la giornata é stata molto bella, non molto fredda e con un sole splendente. Dopo tanti giorni di scuro e pioggina scema, che sembrava non finiva mai, ci voleva.Come influisce il tempo su di noi no? Alla fine credo che finisco col credere a quelli che studiano gli astri e le consequenze nella vita delle persone, perchè a me almeno fà molto effetto.
 
E  allora oggi giorno 26 Agosto, me lo fisso nel calendario e, l'anno prossimo, lo salto, vado diretto al 27, non sò come farò, ma credo che dormirò di giorno e starò sveglia la notte, così passerà, e mi sveglierò la mattina del 27, bè poi vedrò cosa farò...ma che lo salto lo salto.
E voi mi accompagnate? ma segnatevelo eh?
 
Un abbraccione per ora e ho aperto ora la RAI, un programma peggiore di questo mai visto, due persone dicendo delle parole perchè la terza ne indovini una pre-determinata. Ma è una cosa così indefinibile. Per esempio, se qualcuno non l'ha mai visto, sembra sia tutti i giorni. Per esempio, la parola è sottrazzione, una delle due dice: cos'è, l'altra dice che non è, e di nuovo l'altra dice : addizione. E la titolare dice,sottrazione. Giusto, monte premio a non sò quanto. Insomma, tutto a questo livello, una cosa pietosa, almeno per quel che ho visto io oggi, sarà che sono stata sfortunata. Io non ho molta fortuna con i programma alla RAI per dire il vero.
 
Un abbraccione e buona serata
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: