....

....

sabato 29 agosto 2009

TANTO PER SALUTARVI

Sono appena tornato e prima di andare a letto mi sono affacciato sul terrazzo: è stato abbastanza frequentato oggi! Dopo aver preso note, ringrazio tutte quelle che mi hanno fatto gli auguri per i miei 42 anni di America: Maria Rosa C., Maria Rosa V., Titty; e poi Gaetana, che fra 15 giorni ne compie 40 (il 13 settembre?); Anna magari il Signore ascoltasse il tuo augurio di "essere sopportato" da mia moglie per altri 42 anni...ci metterei la firma! Maria Vittoria, grazie anche a te per gli stessi auguri. Ecco se vai alla festa di Sant'Anna prendi delle foto e mandale alle nostre amiche; non so se mia figlia viene assieme a noi domenica: faremo una capatina lì nel pomeriggio, se anche voi venite allora...forse ci incontriamo. E giacché sto parlando con te, mi è venuto in mente di porgere un saluto a nonna Lea per interessarsi anche lei a quel che scrivo qui nel blog.
Termino dicendo a Lucia di farsene un rimprovero per non aver la poesia di questo "lunatico" qui!!!!!
Per questa sere vi lascio, domani ho qualcosa di bello da proporvi. Notte serena o splendido giorno a tutte-i da Giuseppe 


Yahoo! Canada Toolbar : Search from anywhere on the web and bookmark your favourite sites. Download it now!

Nessun commento: