....

....

sabato 29 agosto 2009

sabato

Fa molto caldo a buenos aires in questo sabato, domando a Silvia e Anna se da voi succede lo stesso, si aspetta la pioggia di Santa Rosa, di solito per santa rosa che qui si ricorda il 30 agosto succede questo cambiamento climatico e ci fa sentire come se fossimo ad estate.
Ieri addiritura per strada mi sono comprata I sandali perche non la facevo con I miei piedi. Di solito Ho problema ai piedi di natura che Ho ereditato.
Per me un fine settimana pieno tra amiche che partono, una mia amica Argentina che vive a Madrid, che vedro oggi o domani, piu Ivana che parte, piu ora che vado a trovare una ragazza perugina che e venuta a fare una borsa a buenos aires presso l'universita catolica, la portero a pranzo nel quartiere di recoleta, piu sono in ansia perche mia nipote non si trova bene, ieri con mia sorella l'abbiamo accompagnata all'ospedale perche non si as se oggi le fanno un'intervento, forse e l'appendice (credo si dice in italiano?);
Quindi Lucia sono indietro a queste cose...avvisatemi l'ora di domani
Saluto a tutti!
Bella la foto di Nicola, gia te l'ho detto via mail, e ti Ho invitato a parlare domani nel mio programma di radio a proposito di capri,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: