....

....

domenica 30 agosto 2009

MA NO, MA NO, MA NOOOOOO...

NON DOVEVA PARTIREEEEEE! Doveva lasciarmi finire di scrivere! Allora dicevo:
1) Positano vista da Agerola oppure
2) Agerola vista da Positano???
Chiedo spiegazioni perché non so se la mia è:
1) confusione,
2) testa fra le nuvole,
3) cervello (come Orlando) ancora sulla luna!!!!!
 
Maria Rosa C. e Maria Rosa V., godetevelo pure voi quel bel mare e quella bella veduta...appartengono a tutti e fatelo spensieratamente ché don Nicola non vi dice niente!
 
Una vecchia filastrocca per Lucia:
 
Un giorno Cristoforo Colombo
con tre barchette in mezzo al mare
a furia di remare...l'America scoprì!
 
Io francamente, in quella stupenda veduta dedicatami (con  "lunatico" commento) da Nicola...di barchette in mezzo al mare non ne vedo! Considerando il tuo problema agli occhi di qualche giorno fa...si vede che la vista l'hai riacquistata bene adesso!
 
Silvia leggendo il tuo scritto noto: "me la sono presa"; chi: mia moglie o la sopportazione?
 
Anna, mi sa mi sa che quest'anno la festa di Sant'Anna ci va di traverso: se pure domani fa come oggi (freddo e pioggia)...addio monti!!!! Mo no, cerchiamo di non stressarci...speriamo bene!
 
 Non so come fanno i miei messaggi a partire da soli. Comunque notte serena o splendido giorno a tutte-i da Giuseppe e scusate le chiacchiere, Caiooooo 


Be smarter than spam. See how smart SpamGuard is at giving junk email the boot with the All-new Yahoo! Mail

Nessun commento: