Certo, Gaetana, che non mi butto nè con uno spazzino nè con nessun altro uomo. La mia stagione è finita da parecchio tempo e sono contenta di aver deciso cosi. Ma vi ho raccontato dello spazzino perche mi è sembrato veramente buffo che nonostante la sua umile condizione di spazzino, della sua età e del suo aspetto poco attraente, si sentisse ispirato dalla primavera per lanciare un piropo, e non soltanto a una come me, ma sono sicura che lo ha fatto con qualsiasi donna, anche giovane, che abbia visto passare, facendo rinverdire un omaggio ripescato nella sua memoria, ormai irrimediabilmente fuori moda ... :-)
In quanto al leone con la scritta Gaetana non sono riuscita a leggere quello che dice la cartolina, anche ingrandendola. Sicuramente parla del tuo carattere.
Complimenti per i tuoi tre nipoti, tutti e tre bellissimi giovanotti.
Ora parlando di una cosa piu seria, volevo commentare il post che Teresa ha pubblicato sul blog di PF. Nonostante sia un post di pochissime parole, mi sono sentita rabbrividire leggendolo. Certo che gli uomini di potere anche se leggessero qualsiasi appello, e se ne sentono di tutti i colori, continueranno con le loro assurde posizioni decidendo sulla vita e sulla morte di molte persone. Hai voglia di istituire il giorno internazionale della Pace, sono tutte iniziative a parole, e sempre parole vuote...
Ieri sera mi sono persa Porta a Porta e mi dispiace, certo che anche se lo avessi visto, il risultato è sempre deludente perche non si arriva mai a capo di niente, ma sono d'accordo con Titty, ognuno se ne stia a casa sua.
Ho dormito pochissimo stanotte e mi sono alzata già da un po'. Non so come sarà la giornata, ma annunciano pioggia... :-(
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento