....

....

mercoledì 23 settembre 2009

LUCIA

Carissima Lucia,
grazie della tua preoccupazione, ma stò bene, dico in salute, perche non sono riuscita ad agganciarmi a niente oggi, per dire il vero.
Ho solo risposto a nonna Lea ed Alfonso dal Canadà, lì da PF, ma forse perchè il tempo è scemo qui, c'era la donna, pioviggina, insomma, una confusione...mentale.
 
Poi ho messo nel cellulare i telefoni almeno di Silvia, nipoti e amiche più vicine, per me è un lavorone farlo, stò col libretto di istruzioni vicino, gli occhi sbarrati, e sembra che sia scritto in giapponese...è da ieri che tento, mò ci sono riuscita, meno male che non erano tanti, ma le spiegazioni di questi libretti di apparecchi...
Comunque, sai, quando stò più scimunita del solito non trovo che dire, già al normale....anzi, parlando di assenze, Silvia mi ha detto che oggi per la prima volta è riuscita ad entrare nel nostro blog, chi sà cosa é successo.
 
Non avevo letto della sabbia in }Australia, ma se stà andando verso il Nord no? Solo non sò se Gaetana ha qualche figlia o figlio da quelle parti, questo è il mio dubbio.
Speriamo di no, ma non dá notizie no? Credo che dev'essere nato/a la nipotina, allora sarà scimunita...speriamo.
 
Un abbraccione a tutti/e, e benvenuto al nostro nuovo amico José che appare e scompare, io non ho letto niente di lui il 19, ci sono andata, e niente. Speriamo che entri appena rientra, mi sembra stia fuori.
 
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: