Caro Giuseppe,
grazie del tuo messaggio sempre scherzoso e delle notizie sempre interessanti che ci dai. L'attrice in questione si chiama Laura Antonelli. Il sig. Claudio Antonelli mi sembra una persona molto lucida e gli argomenti che tratta mi trovano sempre d'accordo. Ho visto che scrive sul Corriere Italiano di Montreal e i suoi articoli mi sembrano molto interessanti.
Sul Corriere di Montreal si puo vedere anche la temperatura, oggi avevate 23 gradi, e mi sembrava una bella giornata, come ha detto Vittoria. Ora tu dici che ha piovuto, e allora devo dedurre che il tempo è pazzerello dappertutto. E in quanto al mese pazzerello, il mese di marzo, la mia mamma mi diceva che io ero pazzerella come il mese in cui sono nata. Per lo meno cosi si diceva in Italia a quei tempi... (ho notato che la mia data di nascita non c'era più! Adesso l'ho rimessa sotto la mia foto! ;-)
Ah, avete notato quello che vi ho chiesto? Aspetto risposta!!!
Ci hai parlato dei bellissimi colori che si vedono in autunno dalle tue parti... e io li ho visti questi colori... so di cosa parli. Ora vado a vedere nel mio archivio se trovo qualche foto che ho scattato in quel di Chicago, nell'Illinois, stato che è confinante con il Canada, quindi la natura è molto simile, sia per il freddo, sia per la vegetazione, gli alberi e le trasformazioni che avvengono con il cambio di stagione.
Buonanotte e serena giornata a tutti (scusami se non ho ho rispettato il tuo copyright) ;-)
Lucia
Ho trovato una foto che in qualche modo dà l'idea dei colori dell'autunno. Questa foto l'ho fatta a settembre 2003 al Millennium Park di Chicago.
Nessun commento:
Posta un commento