cari amici
sono arrivata a iguazu, nell'albergo e c'é l'internet che come vedete approfitto subito.
abbiamo appena finito di cenare e volevamo andare in centro, ma abbiamo deciso di tornare in camera perche fa freddo, ha piovuto e c'é molto vento. Mi avevano detto che avrei trovato molto caldo, che qui fa sempre piu di 40 gradi, ecc. ecc. invece a volte le cose sono imprevedibili... e anche qui puo fare freddo...
siamo arrivati al pomeriggio, il volo é partito con un ritardo di un ora, poi ci aspettava il pullmino transfer che ci ha portati all'albergo, ma prima ci ha chiesto tutti i dati per fare le escursioni. abbiamo presentato i passaporti, ma al vedere quello di violetta che é messicana ha chiesto se aveva il visto per passare dalla parte brasiliana... siccome non ce l'ha, non possiamo fare l'escursione in brasile che gia é stata pagata a bs.as., abbiamo fatto il reclamo, ci hanno portato in un altro albergo perche quello che avevamo prenotato non so che problema aveva, quest'altro costa di piu, 50 dollari, camillo era deciso ad accettare tutti questi cambiamenti sfavorevoli, ma io mi sono data da fare, e ho deciso di reclamare, che se loro avevano problemi la colpa non era nostra, che non dovevamo assorbire un hotel piu caro, che caso mai il cambiamento lo doveva assorbire l'agenzia... cosi ho visto fare al mio amico carlitos una volta... e siccome lui ebbe successo io ho fatto lo stesso... ebbene anche io ho avuto successo, ma l'escursione dalla parte brasiliana non sono sicura di poterla fare... e mi dispiacerebbe moltissimo se cosi fosse, vedremo di andare domani al consolato brasiliano e tramitare il visto per violetta, ma poi vi raccontero.
scusate se ho scritto con errori e senza maiuscole, ma in questo computer non le trovo.
approfitto per salutare tutte, vittoria, gaetana, e complimentarmi con lei per le sue iniziative umanitarie, e tante altre, é veramente una brava persona.
scusate, ma cerchero di fare meglio la prossima volta, e se no , sara quando tornero a casa. comunque il posto é bellissimo, l'albergo é meraviglioso, ha un parco tropicale da sogno, una piscina dove gia mi sono immersa prima di cenare, fra le 7 e le 8 di sera, l'acqua era caldissima, ma poi si sono visti lampi e tuoni e siamo andate in camera violeta ed io per cambiarci e andare a cena.
dopo volevamo andare in centro, al down town, ma i ragazzi sono tornati su in camera.domani ci dobbiamo alzare presto perche vengono a prenderci per la prima escursione dalla parte argentina. ma intanto io sto qui a chiacchierare con voi, ma adesso vi devo lasciare, vado in camera e ci vediamo la prossima volta se sara possibile e se no quando tornero a casa vi raccontero di piu.
un abbraccio a tutti
lucia
Con Hotmail el correo basura es cosa del pasado: nueva tecnología anti-spam avalada por Microsoft, conocé más.
Nessun commento:
Posta un commento