Non sto bene, ho molta tosse e molto freddo. Ora che mia sorella sta superando finalmente il suo malessere, mi arriva di soppiatto anche a me, questa noia della voce rauca e della tosse. Spero di non avere la febbre che fra qualche minuto, se vado a prendere il termometro, sapro se ce l'ho oppure no.
Ho appena finito di parlare con MariaRosaV attraverso SKYPE e lei mi ha fatto le raccomandazioni.
Ho avuto anche io una richiesta di Skype di accettare l'amica Vittoria Caporale. Io non avevo mai sentito questo nome, ma poi ho fatto i collegamenti mentali necessari e ho capito che era la nostra Vittoria Massimo.
Certo che l'accetterò, cosi ci vediamo quando parliamo.
Amparo sono contenta di quello che mi dici del link e pensavo quanto sono scema, che mi davo da fare per spiegare tutte le mosse per arrivare a vedere Gran Sportello Italia, quando era molto piu semplice mettere il link completo. Ma si sa, le lampadine si accendono alle volte ... a scoppio ritardato. Poi ho pensato di fare lo stesso sul prontofrancesca, ma quando sono andata ho visto che qualche minuto prima aveva provveduto l'avviso di servizio.
Cara Silvia, scusami se non ho capito le indicazioni che tu scrivevi, ma vedi, specialmente ora che non sto bene con questo raffreddore, mi è difficile capire al volo. :-)
Mi chiedi di mia sorella e ti ringrazio. Per fortuna sta migliorando, ormai è sulla via della guarigione.
In quanto a Giada, devi sapere che un giorno sì e l'altro no, ricevo foto scattate qualche attimo prima.
E me la guardo e rido di gioia vedendo quanto è vispa e simpaticona. Ecco quella di oggi!
Mi ha telefonato Luisa stamattina (molto presto per me, erano le 9,30) e abbiamo chiacchierato circa la riunione che abbiamo ancora in sospeso. Potremmo farla fra qualche settimana, perche questo fine settimana non credo che siamo tutte disponibili, purtroppo. Poi ci mettermo d'accordo. Mi ha anche mandato un email consigliandomi certe medicine molto efficaci. Grazie Luisa, sei molto premurosa.
Ora vado, mi sento un po' stanca.
Buona notte.
PS: Anna, non ho capito cosa hai detto di Positano. Me lo puoi spiegare? Grazie.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento