....

....

sabato 23 ottobre 2010

Le foto

 
Carissime, prima di tutto aguri alla centenaria, auguri anche al giardiniere che spero presto ci dia buone notizie.
Anche Lucia e Vittoria, speriamo che l'anno passi presto...
 
Sai Claudia, non sono affari miei, ma alle volte MI veniva di pensare che non parlavi di riapplicare I soldi Della vendita Della Casa. Qui almeno rendono così poco che non vale molto la pena tenerli a reddito. Però se si tratta di non pagare fitto allora sempre conviene applicarli in immobili.Ma per abitarli, io MI ricordo che affittavo l'appartamento di mio fratello quando lui stava a Londra, ci è stato per cicrca quattro anni, non solo sudavo a trovare inquilini, che poi se lo davo all'immobiliaria mio fratello riceveva quasi niente, quando poi, appena uno usciva toccava ridipingere, aggiustare la doccia e mille altre cose per rimetterlo in ordine.
 
Così che quando ci ha lasciato è stato venduto e con quei soldi poi siamo andati in Europa e cosI Wladimir ha visto la Sicilia che tanto voleva, siamo andati in Olanda dalla figlia e con la mamma in Spagna, poi Inghilterra ecc.ecc. Poi ci raggiunse Silvia. L'altro mio fratello rifiutà l'invito non è mai più voluto tornare in italia, ma lo capisco.
Ognuno è ognuno, lui era piccolo ma ha sofferto molto di essere stato trasportato via dal suo tran tran, tanto che non ha mai parlato italiano con I figli perchè non voleva che loro soffrissero per la pronunzia diversa com'era successo a lui a scuola. Emò io qualche lezione l'ho data, ma nessuno ha tempo, e loro non sanno bene l'italiano.
Poche settimane fà unodi loro MI ha telefonato DA Napoli, tornava DA Positano e MI disse che IL tassista gli ha chiesto un prezzo così esorbitante che lui ha detto, alloa MI faccia scendere qui, stava con la moglie, io parlo male l'italiano, ma mio padre era di questa regione, e quindi lo capisco. Andavano all'aeroporto. Risultato, DA 150 Euro per andarci ha pagato si e nò , mò non ricordo, circa 30 Euro, credo anche meno.
 
Bè ma solo volevo dire che per fittare,per la Mia esperienza é n dolor di testa a non finire.
 
Cara Maria Rosa, credo che  vengoa Lujan, qui non ho nessuno DA dare caramelle, più che altro nessuno Le vuole Le mie caramelle. Non ti credere. Econ Wladimir sono stata sì felice, perchè é stata l'unica persona al mondo sulla quale non pesavo, che MI amava come ero, che con IL quale abbiamo avuto molti problema, sia DA parte sua sia DA parte Mia, ma li affrontavamo insieme, e solo alle volte ho rimpianto di averlo fatto soffrire per cose che non lo riguardavano ma alle quali lui partecipava con Grande generosità. Se sapessi che MI avrebbe lasciato, gli avrei risparmiato tante cose.
Ma abbiamo avuto una vita normale di una coppia con I positivi Ed I negativi, come tutti, ma con molto amore certamente. Malui era una grandissima persona.
 
Meno male che stasera non cè Gaetana, é una ginnastica vedere tutte e due...
Anzi  Stà per cominciare....
 
Bacioni
Anna
Qui ora sono Le Otto, e stanno facendo la propaganda, fra poco comincia.
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: